CRAZY RUN SHORT 2024
28 SETTEMBRE 2024 – ORE 9.00 – POGGIBONSI (SI)
Torna, per la prima volta con una doppia edizione nello stesso anno, la gara più pazza d\\\\\\\'italia CRAZY RUN, questa volta in forma SHORT.
Sulle sponde del fiume Elsa, a Poggibonsi (SI), un percorso totalmente immerso nella natura, 4km, 18+ ostacoli, 130D+.
Gli ostacoli, naturali ed artificiali, saranno disposti lungo tutto il percorso, nel pieno rispetto del territorio e delle normative OCR sulla costruzione ed installazione degli stessi.
La gara è aperta a tutte le categorie: Pro, Open.
Sei un veterano?
Se sei un veterano di questa disciplina non puoi non iscriverti, in categoria PRO ci sarà una gran bagarre con atleti provenienti da mezza Italia pronti a sfidarsi in questo territorio totalmente nuovo!
E\\\\\\\' la prima volta? Sei alla ricerca di nuovi stimoli?
Non preoccuparti, in tutte le cose, c\\\\\\\'è sempre una prima volta! Lanciati in questa nuova sfida, affronta le tue paure e mettiti alla prova.
Il percorso in modalità OPEN non prevede limiti di tempo, affronta la prova con coraggio, passo dopo passo, sfida dopo sfida!
Se vuoi viverla nel migliore dei modi, non c\\\\\\\'è cosa più bella che condividere questa esperienza con i tuoi amici, forma il tuo gruppo e raggiungi il traguardo!
Sei curioso di conoscere questo sport da vicino?
Stai accompagnando un amico/a a questa gara?
Abbiamo un gran bisogno di persone come TE!
Iscriviti come VOLONTARIO/GIUDICE per un tuo amico/a figlio/a un PASS OMAGGIO cedibile per SHORT 2024 / YOUNG 2024, oppure puoi richiedere un voucher personale utilizzabile per la prossima gara (CRAZY RUN 2025 / CRAZY YOUNG 2025)!