Nell'ambito dell'evento EVENTS GRAVEL IN VILLA FARSETTI a Santa Maria di Sala (VE), domenica 11 febbraio 2024 verrà disputato per l'occasione il Social Gravel "Event Gravel in Villa Farsetti". Il percorso sarà di 70 Km circa su strade secondarie, strade bianche, sterrati e argini con partenza alla francese dalle ore 9:00 dalla Villa stessa.
All'arrivo, vi attenderà un ristoro per un "terzo tempo in compagnia!
RITROVO
Il ritrovo è fissato per le ore 08:15 presso il porticato di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (VE).
SEGRETERIA ISCRIZIONI
La segreteria iscrizioni sarà operativa a partire dalle 08:15 per il check-in dei partecipanti e il ritiro del pacco gara. Ogni partecipante dovrà recarsi in segreteria munito della conferma di iscrizione e della liberatoria, oltre al certificato medico qualora non sia già stato inviato o qualora non sia in corso di validità al 11/02/2024.
Sarà data priorità ai partecipanti con iscrizione regolare.
E' possibile verificare lo stato della propria iscrizione al link PARTECIPANTI
CONFERMA DI ISCRIZIONE
Per agevolare le operazioni di segreteria, presentarsi con la conferma di iscrizione ricevuta via mail e scaricabile anche qui sotto. Non è necessario stamparla, basterà mostrarla agli operatori in formato elettronico dal proprio smartphone.
E' possibile scaricare la conferma di iscrizione accedendo alla propria AREA PRIVATA
CERTIFICATO MEDICO
Per la partecipazione all'evento è richiesto il possesso di un certificato medico per attività NON AGONISTICA (D.M. 24/04/2023 art.2) o superiore.
Il certificato dovrà riportare chiaramente la tipologia e il Decreto Ministeriale secondo cui è stato rilasciato e la validità.
Non saranno accettate in nessun caso autocertificazioni.
Non saranno accettati certificati scaduti, nemmeno se da pochi giorni.
Non saranno accettati certificati medici di buona salute.
Qualora richiesto, il certificato dovrà essere prodotto in formato cartaceo per opportuna archiviazione.
LIBERATORIA
Ogni partecipante dovrà presentarsi in segreteria con una copia cartacea della liberatoria, già opportunamente compilata in ogni sua parte e firmata.
SCARICA LA LIBERATORIA
PARTENZA
La partenza avverrà alla francese, a partire dalle ore 09:00 e fino alle 09:30.
TRACCIA GPS
Sono disponibili due tracce GPS. La traccia originale prevede alcuni tratti che, in caso di pioggia persistente, potrebbero presentare fondo fangoso e impegnativo. E' presente inoltre una traccia a chilometraggio ridotto e priva di tratti fangosi. Ogni partecipante può scegliere quella che ritiene più adatta alle proprie caratteristiche.
SCARICA LA TRACCIA GPS
MALTEMPO
In caso di condizioni meteo particolarmente avverse, tali da non consentire il regolare svolgimento in sicurezza, da regolamento la manifestazione verrà posticipata a domenica 18 febbraio.
Tuttavia allo stato attuale è previsto il regolare svolgimento dell'evento.