È ORA DI SEA NATURE RACE E DI TUFFARCI NEL BLU DELL\'AREA MARINA PROTETTA DI CAPO CARBONARA A VILLASIMIUS!
La Nature Race è ormai un cult del panorama delle OCR in Italia, dopo il successo delle tappa e della location del Pullman Timi Ama Resort, abbiamo deciso di riconfermare il tutto. La gestione è sempre affidata all\'ASD Run For Joy Sardegna asd affiliata al MSP ITALIA. Troverete un territorio collinare alternato a mare,sabbia e macchia mediterranea, che renderanno unica la vostra esperienza.
Percorso
Non perdere l\'occasione di correre nel meraviglioso territorio dell\'area marina protetta di Capo Carbonara, proprio il promontorio che da il nome all\'area marina vi mostrerà tutta la bellezza del Parco. La famosissima Torre Aragonese del giunco vi aspetta dopo un ardua salità, e vi porterà nella spiagge più famose di Villasimius, Spiaggia di Porto Giunco, spiaggia del Timi Ama.
La parte iniziale vi farà attraversare l\'elegantissimo Porto di Villasimius, e correre nei pontili in mezzo a lussuose barche vi renderà veramente particolare l\'esperienza della gara.
Ostacoli
La gara sarà composta da circa 30+ ostacoli diversa natura :
Ostacoli in sospensione circa 6-7
Muri 4
Quater Pipe 1
Ostacoli da trasporto 4
Ostacoli in acqua 2-3
ostacoli da rotolamento 2
ostacoli di agilità 2-3
Ostacoli di equilibrio 1
Ostacoli di precisione 1
Travi 2
Ostacoli Naturali 3
QUALIFICATI AI MONDIALI OCR
La Nature Race è una delle poche gare Italiane che garantisce la qualificazioni ai mondiali ai primi 10 uomini e alle prime 10 donne classificati
Campionato Sardo Ocr
La Nature Race garantisce i punti necessari per il Campionato sardo ocr msp.
NON MANCARE!!
Per maggiori informazioni vieni a trovarci su www.naturerace.it