LA NOSTRA STORIA SI RIPETE 12^ EDIZIONE DELLA VILLASIMIUS ALMAR TIMI AMA NATURE RACE, LA GARA PIU' SPETTACOLARE D'ITALIA E' QUI!!
LA GARA DI VILLASIMIUS TORNA NELLA SUA DATA ORIGINALE.
Sole e mare tipici della primavera, che spesso son un bell'anticipo dell'estate sarda, accompagneranno la vostra vacanza sportiva, e la renderanno unica
Percorso
Rinnoveremo parti del percorso, ma senza intaccare i panorami da sogno, della Torre del Giunco, di Cava usai, e di Cala Burroni, e senza privarvi del passaggio delle inimitabili spiagge di Villasimius.
Un percorso misto dove sterrato,asfalto, sabbia, acqua si alterneranno di continuo rendendoti veramente unica la tua esperienza .
Ostacoli
La gara sarà composta da circa 30+ ostacoli diversa natura.
Il regolamento si rinnova, non saranno più 3 i braccialetti ma saranno 4 per permettere un maggior numero di persone in classifica.
Nature Race da sempre dosa in maniera ottimale difficoltà ostacoli e fatica, per permettere a tutti di poter concorrere, senza far mai mancare a loro il divertimento.
Campionato Sardo Ocr
La Nature Race garantisce i punti necessari per il Campionato sardo ocr msp.
E tanti posti utili per la qualificazione al circuito Italian Obstacle per la finale di ottobre Spartan Città Sant'Angelo.
Un'occasione unica di concorrere una Spartan lottando per dei titoli molto prestigiosi.
NON MANCARE!!
Per maggiori informazioni vieni a trovarci su www.naturerace.it