Un’opportunità in più per “essere” col cuore a Ravenna nei giorni successivi alla Maratona e sentirsi parte di un grande evento sportivo e non solo. Ravenna Runners Club apre le iscrizioni per il secondo anno all\\\\\\\\\\\\\\\'iniziativa che non vuole rappresentare la versione virtual di quella che resta e resterà sempre la Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte con tutto il suo grande contenitore di eventi, ma piuttosto un’ulteriore opportunità per chi, nel secondo weekend di Novembre, non ha potuto per vari motivi raggiungere la Romagna per prendere parte all’evento in presenza.
Nasce così, con queste prerogative, la VIRTUAL EDITION della Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte 2022, promossa al fianco del Comune di Ravenna. Un’idea che dunque arricchisce l’evento, consentendo a chi lo desidera di conquistare comunque, anche dalla propria città o nazione, la celebre medaglia in mosaico assemblata a mano, vera e propria icona della Maratona di Ravenna, oltre alla t-shirt tecnica ufficiale dell’evento.
A virtual journey into the beauties of Romagna, a corner of artistic and cooking tradition, of entertainment and hospitality from all over Italy. Get our entirely handmade mosaic medal and discover a unique piece of art in the world, just like the monuments of Ravenna, a Unesco World Heritage Site.